Produzione di Birra Artigianale

Birra Lug

Dalla passione dei tre soci Elisa, Alberto e Stefano per la birra nasce un’attività tutta nuova per il comprensorio di Arenzano. Lug Birra Ligure è infatti un progetto ambizioso che si pone l’obiettivo di produrre una selezionata varietà di birra artigianale alla spina,  all’interno del Black Out & Pool Billiard Club  in via Pian Masino ad Arenzano.

Il birrificio è infatti attiguo al locale e visibile direttamente dalla sala, mediante una sala vetrata, per offrire ai veri estimatori della birra un’esperienza immersiva. La produzione conta oggi 7 varianti ideate appositamente sui gusti dei clienti e perfezionate dalla sensibilità dei soci, ognuna delle quali si distingue per caratteristiche ben specifiche.

Il prodotto all'asta

MIELE DI ACACIA BIO e MIELE MILLEFIORI

Per asta 4

Il birrificio si sviluppa nella vecchia azienda di famiglia che facevano spume e vino e rivendevano acqua dal dopoguerra fino agli inizi del 2000. Il primo sito di produzione è stato proprio il laboratorio delle spume dei nonni.

Le birre portano nomi di paesi della valle e/o degli ingredienti che sono impiegati. Amiamo il contatto diretto con le persone, nelle relazioni abbiamo costruito la nostra attività.